Chi siamo

Benvenuto!

Ci presentiamo:

Paycrebit è una Startup che si propone di innovare il settore del Loyalty Management, con l’obiettivo di offrire ai piccoli imprenditori del commercio locale uno strumento digitale facile da usare, capace di fidelizzare la clientela, offrire visibilità e operare un marketing “intelligente” per l’ottimizzazione delle vendite, un sistema in grado di aiutarli a fare rete e competere con la grande distribuzione e le piattaforme di vendita online;

e con l’intento, allo stesso tempo, di implementare il potere d’acquisto dei consumatori e delle famiglie, ampliando il circuito di spendibilità dei valori guadagnati nei programmi fedeltà.

Carta Identità Paycrebit

Mission

Sostenere ovunque l’economia locale, offrendo una digitalizzazione accessibile a tutti i piccoli imprenditori e proteggendo il potere d’acquisto dei consumatori.

La nostra Mission è sostenere ovunque l’economia locale, dare un contributo per la sopravvivenza dei negozi di quartiere: aggregando i piccoli imprenditori e i negozianti indipendenti in una rete commerciale che li rafforzi, mantenendo l’identità individuale di ognuno, accompagnarli nel necessario processo di digitalizzazione, offrendo loro al più basso costo possibile strumenti tecnologici di facile utilizzo, che consentano di rapportarsi digitalmente con i propri clienti mantenendo il rapporto di fiducia della relazione personale.

Realizziamo una fidelizzazione a doppio senso: consumatori fedeli ai negozi di prossimità e negozianti “fedeli” ai propri clienti, nell’impegno ad offrirgli un risparmio effettivo. 

Ci impegniamo per offrire alle persone un servizio ancor più comodo e conveniente degli e-commerce, in grado di accrescere il potere d’acquisto dei consumatori e delle famiglie, ampliando il circuito di spendibilità dei valori guadagnati nei programmi fedeltà.

Vision

Creare una piazza democratica, affidabile e conveniente, di congiunzione tra fisico e digitale, per il commercio di prossimità.

Sogniamo di creare una rete mondiale per il commercio locale, in cui “canale digitale” oltre ed essere sinonimo di efficienza e comodità per i clienti, includa calore nel rapporto, vicinanza della provenienza di beni e servizi e facilità d’uso per tutti; costruire un incontro digitale in cui la condivisione del territorio, tra negozianti e consumatori, si traduca in un’economia di reciproco supporto.

Vogliamo essere la piattaforma di riferimento per la democrazia di opportunità del commercio digitale di prossimità, in cui tutti abbiano accesso alla possibilità di vendere con facilità ed acquistare con convenienza.

Siamo alla ricerca di investitori

Se ti piacaciono il team, l'idea ed il progetto, contattaci, saremo lieti di fare start-up insieme a te.

Il nostro team

Barbara Dominoni
CEO

Cofondatore

Direttore generale

Leonardo Frosina
COO

Cofondatore

Project manager

Giuseppe Notaro
CTO

Cofondatore

Direttore Tecnico

Matteo Miroddi
CLO

Collaboratore

Responsabile Ufficio Legale

La nostra realtà

Paycrebit è una realtà molto giovane, appena nata, non abbiamo anni di storia aziendale da raccontare o decine di tappe di successi da vantare …

 

Non ti racconteremo che siamo l’Azienda Leader di questo settore…

(Detto tra noi, non lo diremmo neanche se avessimo anni di esperienze trionfali alle spalle, visto che non apprezziamo la diffusa pratica di auto-definirsi leader del settore…)

 

Ciò che possiamo vantare sono il coraggio di fare qualcosa di nuovo, l’audacia nel progettare un sistema che sovverte alcuni dei canoni cui siamo abituati, e la tenacia nel voler concretizzare il nostro disegno, nonostante le difficoltà che ogni imprenditore ben conosce e le incertezze legate a questo particolare periodo.

 

Non possiamo convincerti del nostro valore sulla base di ciò che abbiamo già fatto, ma contiamo sul fatto che tu riconosca il valore di ciò che vogliamo e possiamo fare.

Siamo alla ricerca di investitori

Se ti piacciono il team, l'idea ed il progetto, contattaci, saremo lieti di fare start-up insieme a te.